BENEVENTO AL LAVORO SUL MERCATO PER GLI ULTIMI DUE INNESTI: TUTTI I NOMI SUL TACCUINO DI FOGGIA

29.08.2019 21:51 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
BENEVENTO AL LAVORO SUL MERCATO PER GLI ULTIMI DUE INNESTI: TUTTI I NOMI SUL TACCUINO DI FOGGIA

A ottanta ore circa dalla chiusura del calciomercato, prevista per le 22 di lunedì 2 settembre, il Benevento è al lavoro per individuare le ultime pedine da inserire alla rosa messa a disposizione di mister Inzaghi. Gli innesti dovrebbero essere due e nei ruoli che risultano numericamente deficitari, ovvero un terzino sinistro e un centrale difensivo. In quest’ultimo caso la questione più che numerica, a dire il vero, è di affidabilità, tenuto conto della elevata propensione agli infortuni dimostrata da Antei e Tuia.

In quest’ottica va vista l’offerta avanzata dal d.s. Foggia, e già rifiutata dal collega Marchetti, per Davide Adorni, difensore classe ’92 in forza al Cittadella. Per la fascia sinistra i nomi più caldi sono quelli di Benedetti, sempre dei veneti, Augello della Samp, Renzetti della Cremonese, Falasco del Perugia e di D’Orazio del Cosenza.

Sfumata, invece, la trattativa con la Juventus per il giovane attaccante Mavididi che la prossima stagione giocherà in Francia al Dijon. Da ciò si dovrebbe evincere, a meno di clamorosi sviluppi delle ultime ore, la piena promozione del giovane Di Serio come bomber di scorta.