BENEVENTO, INTERESSANTI INDIZI DI MERCATO DA GENOVA

12.01.2020 17:25 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
BENEVENTO, INTERESSANTI INDIZI DI MERCATO DA GENOVA

Giungono interessanti indizi di calciomercato per il Benevento dal Luigi Ferraris di Genova, dove questo pomeriggio la Samp di Claudio Ranieri ha battuto con un rotondo 5-1 il Brescia di Balotelli.

Una partita che ha visto uno contro l’altro, almeno idealmente, due degli obiettivi di questa sessione invernale di calciomercato del Benevento: Vasco Regini e Alfredo Donnarumma, protagonisti di un pomeriggio completamente agli antipodi.

Chance da titolare e novanta minuti in campo per il difensore che ha sfruttato al meglio l’assenza di Ferrari e Colley, dando ragione a Ranieri che l’ha preferito all’ex Inter Murillo. Bisogna ora vedere se ciò è sufficiente a cambiare gli scenari di mercato che sembravano ben chiari e vedevano l’ex Empoli in uscita e tra i più seri candidati alla sostituzione di Antei in giallorosso. Il Benevento resta, comunque, alla finestra interessato agli sviluppi.

Sponda Brescia, invece, Alfredo Donnarumma continua a non trovare spazio, con Corini che continua a preferirgli la coppia Balotelli Torregrossa e sembra ormai, al di là delle esternazioni pubbliche, non far più di tanto affidamento sull’attaccante campano, non utilizzato nemmeno quando le Rondinelle dovevano tentare il tutto per tutto per recuperare lo svantaggio, prima che i doriani nel finale dilagassero. È chiaro che, per quanto concerne il Benevento, Donnarumma era un obiettivo molto più sensibile prima dell’acquisto di Moncini ma con la questione Coda tutt’altro che in fase di risoluzione, non si sa mai che non ci possa essere un ritorno di fiamma.