Calciomercato, Benevento e Montipò ai titoli di coda?

12.08.2019 14:58 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di PhotoViews
Calciomercato, Benevento e Montipò ai titoli di coda?

La prestazione tutt'altro che incoraggiante di ieri sera potrebbe lasciare degli strascichi nel rapporto tra il Benevento e Lorenzo Montipò. L'estremo difensore ex Novara, in realtà, dopo l'ottimo esordio delle prime gare dello scorso campionato, ha avuto già nella seconda metà dello scorso torneo un evidente calo di prestazioni, finendo col risultare protagonista in negativo soprattutto nella semifinale di ritorno con il Cittadella. 

Una situazione che starebbe portando la società giallorossa a scandagliare il mercato in cerca di un eventuale nuovo numero uno, almeno stando a quanto riporta il sito TMW. Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, su taccuino del d.s. Foggia sarebbe finito il nome di Ivan Provedel in uscita dall'Empoli. Il Benevento avrebbe già mosso passi importanti per l'acquisto del calciatore, che potrebbe essere definito nelle prossime ore. 

Un acquisto che, qualora dovesse andare in porto, sancirebbe quasi sicuramente l'addio tra la società giallorossa e Montipò.