CODA, L’AGENTE: “MASSIMO VIA DA BENEVENTO? VI SPIEGO COME STANNO LE COSE”

09.01.2020 15:27 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
CODA, L’AGENTE: “MASSIMO VIA DA BENEVENTO? VI SPIEGO COME STANNO LE COSE”

Arrivati al 9 gennaio, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, le difficoltà nel raggiungere un accordo per il rinnovo e un interesse forte del Monza, il destino di Massimo Coda deve dirsi quantomeno incerto.

A tentare di fare chiarezza sulla situazione del proprio assistito è stato l’agente dell'Ispanico, Beppe Galli, nell’intervista rilasciata a serieBnews.com: “Ho letto da più parti che Coda andrà via da Benevento, ma io per adesso non ho parlato con nessuno.

Da quando è arrivato Moncini qualche chiamata per Massimo sta cominciando ad arrivare e di questo ho avvisato anche il direttore sportivo Foggia. La società ha fatto la sua offerta, noi l’abbiamo valutata con la massima correttezza ma ad oggi devo dire che la vediamo in un’altra maniera.

Se Coda vuole restare? Come dice Foggia i matrimoni si fanno in due. Per noi Coda è uno dei più forti in Serie B e in Serie A ci sta alla grande, ma queste sono mie valutazioni e sono di parte. Penso che a differenza di altri che devono dimostrare, Massimo ha fatto più di 40 gol in tre anni ed in più quest’anno sta giocando per la squadra. Se si va a vedere il rendimento di quest’anno, ci tiene al fatto che la squadra faccia bene. Non sono l’allenatore, ma Inzaghi ha molta stima del ragazzo nonostante abbia fatto qualche gol in meno quest’anno.

L’interesse del Monza? Non mi sono arrivate telefonate e non ho incontrato nessuno. Ripeto, ho solo detto a Foggia che qualcuno si sta facendo avanti”.