Meteora in giallorosso, in procinto di passare all'Inter per 10 milioni

10.01.2019 23:04 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
Meteora in giallorosso, in procinto di passare all'Inter per 10 milioni

Il suo acquisto da parte del Benevento fu accolto in maniera tutt'altro che positiva da parte dei tifosi ma anche degli addetti ai lavori, soprattutto per la cifra che la società del Presidente Vigorito versò nelle casse dell'Inter, visto che si parlava di una cifra intorno ai 3 milioni di Euro.  Stiamo parlando di Andrew Rayan Gravillon, difensore scuola Inter, passato anche per il Benevento.

L'avventura nel Sannio, in verità, non fu particolarmente felice, complice una situazione complessiva di squadra non ideale per un calciatore alla sua prima esperienza da professionista. Così, dopo soli due mesi e due presenze in giallorosso, Gravillon si trasferì a titolo definitivo al Pescara, segno che la società sannita non credeva nelle potenzialità del difensore. 

A Pescara, però, il classe '98 è stato capace di ritagliarsi il giusto spazio in squadra, compiendo una crescita continua tanto da relegarlo tra i migliori, se non il migliore, difensore del campionato in corso. Crescita che non è sfuggita alla "casa madre" Inter che, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà  ha praticamente chiuso per il suo ritorno in nerazzurro da giugno prossimo per 10 milioni di €uro.

Una bella plusvalenza per la società abruzzese, un'occasione mancata per il Benevento.