Gara tutt’altro che spettacolare quella tra Matera e Benevento, che ha dato vita soltanto ad uno scialbo pari. Partita avara di emozioni, anche se nel primo tempo Pagliarini per il Matera e Marotta per il Benevento hanno avuto l’occasione giusta per colpire.

Nella ripresa stesso canovaccio del primo tempo, con i portieri mai impegnati seriamente. Il Benevento perde l’occasione per volare al primo posto. Mentre il Matera è il nuovo fanalino di coda con 4 punti.

La squadra giallorossa è scesa in campo con il lutto al braccio, a causa del disastro idrogeologico che in questi giorni ha colpito duramente la città, causando anche alcune vittime.

Tabellino

MATERA: Bifulco, Piccinni, Zaffagnini, Ingrosso, Di Lorenzo, De Rose, Iannini, Tomi, Pagliarini, Regolanti, Letizia. A disp. Biscarini, Rolando, Zanchi, Scognamillo, D'Angelo, De Franco, Armellino, Carretta, D'Agostino. All. Padalino.

BENEVENTO: Gori, Melara, Padella, Lucioni, Mattera, Del Pinto, De Falco, Pezzi, Cissè, Marotta, Mazzeo. A disp. Piscitelli, Bonifazi, Porcaro, Troiano, Campagnacci, Di Molfetta, Cruciani, Son, Bianco, Mazzarani. All. Cassia (vice Auteri)

Arbitro: Ranaldi di Tivoli

Sezione: Campionato / Data: Sab 17 ottobre 2015 alle 22:49
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print