AL PESCARA L'ANTICIPO DELLA 15^ GIORNATA: LA DECIDE PISCITELLI

07.12.2018 22:43 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
AL PESCARA L'ANTICIPO DELLA 15^ GIORNATA: LA DECIDE PISCITELLI

Termina con la vittoria del Pescara per due reti a zero l'anticipo della quindicesima giornata di campionato di Serie B che vedeva gli abruzzesi opposti al Carpi. Partita che interessava indirettamente anche il Benevento visto che il Pescara è una sua diretta concorrente per i piani alti di classifica e per i tanti ex giallorossi in campo questa sera all'Adriatico: Memushaj, Gravillon, Scognamiglio tra le fila biancocelesti; Pezzi e Piscitelli nel Carpi. 

Proprio quest'ultimo, appena arrivato agli ordini di Castori e subito in campo per la morìa di estremi difensori che sta attanagliando la squadra emiliana, è stato il protagonista in negativo della gara. E' una sua uscita a vuoto su calcio d'angolo a fare in modo che la palla carambolasse sulla testa di Mbaye per la goffa autorete dell'1-0 al minuto 74; un quarto d'ora prima della rete del definitivo 2-0 firmata da Mancuso. 

Una vittoria che permette agli abruzzesi di ritrovare fiducia dopo due sconfitte e un pari nelle ultime tre giornate, e di ritornare in vetta alla graduatoria, sebbene in coabitazione con il Palermo (due gare in meno).