Al via la campagna abbonamenti

E' stata presentata la nuova campagna abbonamenti per il Campionato 2018/2019. Patron Vigorito lo aveva anticipato: prezzi popolari e tante promozioni per premiare la fede giallorossa!
05.07.2018 18:00 di Federica Bozzi  articolo letto 298 volte
Fonte: Benevento Calcio
© foto di Insidefoto/Image Sport
Al via la campagna abbonamenti

Il Benevento Calcio comunica che dal prossimo 9 luglio 2018 (ore 10.00) partirà la Campagna Abbonamenti per la stagione calcistica 2018/19.

PROMOZIONI

Il club giallorosso ha previsto un prezzo speciale per i vecchi abbonati, agevolazioni per i residenti in provincia di Benevento, per le “Donne”, “Under 5”, “Under 18” e “Universitari”.

Una particolare promozione è stata riservata ai nuclei familiari: con la “Promo Family”, il capofamiglia paga il prezzo intero mentre gli altri componenti pagano il prezzo con uno sconto pari al 50%.

L’interessato al momento della sottoscrizione oltre al proprio documento di riconoscimento in corso di validità dovrà presentare il modulo di autocertificazione dello stato di famiglia debitamente compilato. Se residenti in Provincia dovranno esibire un valido documento di riconoscimento indicante la propria residenza. A loro è stata destinata la Curva Nord.

Tutti gli abbonamenti previsti dalle promozioni potranno essere sottoscritti presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”.

Le promo Donna e Under 18 saranno acquistabili anche presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket.

 

Ecco i dettagli:

RINNOVO PER VECCHI ABBONATI – LUNEDI’ 9 A SABATO 21 LUGLIO

La prima fase avrà inizio lunedì 9 luglio e sarà riservata ai vecchi abbonati (stagione 2017/18). Il periodo dedicato al rinnovo terminerà il 21 luglio 2018, alle ore 23.59.

VENDITA LIBERA – LUNEDI’ 23 LUGLIO A SABATO 18 AGOSTO

La vendita libera comincerà lunedì 23 luglio, alle ore 10.00, e si concluderà sabato 18 agosto 2018, alle ore 23.59.

 

DOVE ABBONARSI

Gli interessati potranno sottoscrivere gli abbonamenti in base al settore prescelto nel modo seguente:

- Curva Sud, Curva Nord e Distinti presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket.

- Tribuna Centrale, Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Scoperta esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”.

 

PROCEDURA DI EMISSIONE

I titoli di accesso al “Ciro Vigorito” saranno emessi secondo le seguenti modalità:

ABBONAMENTO DIGITALE

L'abbonamento digitale è associato alla Supporter Card/ Fidelity Card in corso di validità.

Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto cartaceo come ricevuta dell'avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all'interno dello stadio “C. Vigorito”. Il tagliando cartaceo sarà sostituito successivamente da un segnaposto plastificato.

ABBONAMENTO CARTACEO

L'abbonamento cartaceo è sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio previa esibizione di un documento d'identità valido in originale. La tessera (Fit Stop) sarà stampata e rilasciata contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento.

 

ACQUISTO ON-LINE

I residenti nella città di Benevento, in fase di rinnovo e durante la vendita libera, potranno acquistare il titolo anche seguendo la procedura on-line collegandosi al sito www.listicket.it.

I residenti in Provincia, invece, dovranno recarsi esclusivamente presso le ricevitorie Listicket abilitate previa esibizione di un valido documento di riconoscimento indicante la propria residenza.

 

APERTURA BOTTEGHINI STADIO “CIRO VIGORITO”

I botteghini dello stadio “C. Vigorito” osserveranno i seguenti orari di apertura per la sottoscrizione degli abbonamenti:

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

 

DOCUMENTI NECESSARI

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di valido documento di riconoscimento, codice fiscale e Supporter Card/ Fidelity Card.

Per quel che riguarda la Supporter Card/ Fidelity Card può essere utilizzata anche la tessera sottoscritta durante il campionato di Lega Pro, Serie B e Serie A, purché in corso di validità.

Si ricorda che l’abbonamento è strettamente personale.

La sottoscrizione potrà essere richiesta anche da terzi autorizzati previa esibizione di delega e documento di riconoscimento del delegante.

L’abbonamento è valido per n. 20 gare casalinghe. 

Tabelle prezzi abbonamenti