AGENTE CICIRETTI: "MAI CONSIDERATO, VIA A GENNAIO"

06.12.2019 11:51 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
AGENTE CICIRETTI: "MAI CONSIDERATO, VIA A GENNAIO"

Non è sicuramente un periodo facile per l’ex giallorosso Amato Ciciretti che, dopo aver visto svanire negli ultimi secondi della finestra di mercato estiva la possibilità di accasarsi all’Ascoli, sta vivendo questa prima parte di stagione ai margini della Prima Squadra nel Napoli di Ancelotti.

Una situazione evidentemente non facile da accettare e di cui ha parlato il procuratore del fantasista romano, Vincenzo Pisacane: “Amato è un ragazzo bravissimo, non crea problemi, ma non è mai considerato. – queste le parole dell’agente a La Gazzetta dello Sport - Quando non si viene considerati, tanto vale non cercare il confronto.

Se ne andrà a gennaio sicuramente, ha offerte da diverse squadre in B che stanno lottando per la promozione, dalla Grecia e dalla Spagna. Nel corso della sessione di mercato estiva doveva andare all’Ascoli, era tutto fatto fino a 15' dalla fine delle trattative, poi tutto si è bloccato perché il club non è riuscito a vendere il giocatore che avrebbe dovuto fargli spazio".