Dopo Fabrizio Melara, è la volta di Gaetano Auteri, ecco le sue dichiarazioni in vista della prima gara di Supercoppa a Ferrara con la Spal:

"A questo punto della stagione non credo che bisogna preparare le partite con una certa pressione, anche perchè stiamo bene dal punto di vista fisico e oramai abbiamo una identità, quindi bisogna andare avanti con un lavoro giusto. Siamo vivi e con un abito che ormai abbiamo ben cucito addosso. L'impegno con la Spal è importante, anche perchè è un torneo di qualità tra le squadre che hanno vinto i loro rispettivi gironi."

"La prima gara è importante, noi ci teniamo a fare bene ma soprattutto continuare a confrontarci ed essere superiori. Abbiamo qualche problemino, sapete che non avremo Campagnacci e Cissè ma siamo in grado di mettere in campo un Benevento stracompetitivo.Giocheremo domenica con una formazione con la solita identità al di là degli uomini. Abbiamo rispetto per una squadra che ha vinto bene il proprio girone, ci adatteremo poi a quello che verrà dopo domenica. Ho visto qualche partita della Spal e ripeto è una squadra di qualità."

Ha già qualche idea per il Benevento in serie B?

"In quanto al futuro è ancora presto per parlarne, è ovvio che ho già in testa delle idee. Al termine di questi ultimi impegni ci siederemo con la società e capiremo i programmi per la serie B.
Ritornando alle gare che ci vedranno impegnati sicuramente assisteremo a delle partite godibili, noi stiamo bene e proveremo a vincere come sempre."


 

Sezione: In primo piano / Data: Gio 12 maggio 2016 alle 18:47
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print