Al termine dell'allenamento di oggi pomeriggio a Paduli, come succede di solito, Gaetano Auteri tiene la conferenza stampa pre-partita. Ascoltare le sue parole è un piacere, e servono anche ai tifosi e all'ambiente per caricarsi ma in maniera serena e consapevole in vista del prossimo incontro di domenica prossima contro il Catania, e naturalmente per quel che riguarda il rush finale in generale:"Domenica sarà una partita importante com'è giusto che sia a 4 giornate dalla fine. La squadra sta bene, ci sono punti pesanti in palio e per questo faremo la partita giusta." e aggiunge "Di fronte ci sarà un avversario forte, ma non siamo preoccupati ma abbiamo grande rispetto per la valenza notevole che hanno. Non possiamo pensare a cosa sia importante per gli altri, sappiamo che per l'organico che hanno molto probabilmente riusciranno a tirarsi fuori dalla zona play out, ma noi li affronteremo con grande motivazione e determinazione. Il nostro obiettivo è quello di fare la prestazione, perchè non vogliamo farci sfuggire una posizione che ci siamo meritati e che ci appartiene."

Sulle condizioni di alcuni singoli: "Melara lo riavremo a disposizione per la gara di Martina Franca, mentre Cissè ha preso una botta lunedì e ancora non si assorbe l'ematoma sul quadricipite, ma comunque ha lavorato con il gruppo. Complessivamente stiamo bene, quindi se non c'è uno sicuramente ci sarà un altro quindi non mi preoccupo tanto. Tireremo le somme al termine della settimana per fare le scelte giuste e mandare in campo chi è più in condizione per fare la partita. Anche per quanto riguarda la situazione diffidati non mi preoccupo: a 4 giornate dalla fine tutte le partite sono importanti quindi lascio i miei giocatori liberi."

Sul pubblico:"Questa piazza ha grandi potenzialità, l'ho sempre saputo e adesso lo sta anche dimostrando. Loro sanno che adesso abbiamo ancora più bisogno di loro. Sono molto importanti per noi."

 

Sezione: In primo piano / Data: Gio 14 aprile 2016 alle 20:34
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print