Buona la prima per Federico Barba che questa sera contro il Cosenza ha fatto il suo debutto con il Benevento. Il difensore si è soffermato al termine del match con Dazn per commentare la vittoria e il suo arrivo in giallorosso: “Spero tra qualche mese di festeggiare la promozione con i compagni. Nella vita ci vuole umiltà, sono qua e puntiamo alla Serie A. E’ stata una scelta da parte di tutti: il Benevento mi ha voluto fortemente e io sono venuto volentieri. Sono contento di aver partecipato a una vittoria così sofferta, stiamo facendo molto bene".

PROMOZIONE VICINA – “Diciamo che sappiamo che se vinciamo ancora arriverà quanto prima. Ancora non è il momento giusto di fare calcoli perché manca molto ma più vinciamo prima facciamo".

RUOLO – “Ho sempre giocato centrale ma posso giocare anche terzino sinistro. Sono duttile".

SERIE B – “La B è sempre difficile, combattuto come lo era in passato. Le differenze rispetto agli anni passati sono poche”.

OBIETTIVO – “L’obiettivo quando arrivi in una squadra come il Benevento con questo vantaggio è chiaro che è la A. Io come tutti i miei compagni vogliamo giocare in Serie A”.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 09 febbraio 2020 alle 23:24
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print