Queste le prime parole di Federico Barba da calciatore del Benevento: “Sono molto contento di essere arrivato al Benevento e spero di riuscire a dare una mano alla squadra. Sapevo – continua il difensore ai microfoni di Ottochannel - da qualche tempo che c’era l’interesse del Benevento e mi ha fatto subito piacere. Il Benevento è un’ottima società e anche un ottimo passo per la mia carriera. Sono un difensore duttile. Non amo parlare molto di me stesso, preferisco far parlare il campo. Spero di farmi apprezzare”.

SULLE ESPERIENZE ALL’ESTERO (in Germani e Spagna n.d.r.) – “Sono state esperienze molto formative, sia sotto l’aspetto calcistico che umano. Ho tanta voglia di dare una mano”.

IMPRESSIONI – “Il Benevento dall’esterno mi ha fatto un’ottima impressione. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario che va rispettato. Posso solo dire che spero si continui su questa strada”.

LA SERIE B – “In B ogni partita è una battaglia e non è mai facile fare punti in ogni stadio. Mi aspetto delle difficoltà, nonostante la squadra abbia fatto finora qualcosa di incredibile”.

INZAGHI – “Il mister l’ho sentito solo al telefono, ma parlando con i ragazzi mi hanno detto che sono molto contenti e si trovano benissimo con lui. Ho molta voglia di inserirmi nel gruppo”.

IL CITTADELLA – “Sarà una partita davvero tosta, specie perché giochiamo in casa loro. Il Cittadella è una squadra che sta facendo bene e gioca un ottimo calcio”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 24 gennaio 2020 alle 19:40
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print