Ecco quanto dichiarato da alcuni protagonisti nel dopo gara tra Benevento e Akragas.

Partiamo dall’allenatore Auteri:

“La vittoria di oggi è strameritata anche se in mezzo al campo abbiamo fatto un pò di fatica. Spesso sbagliamo passaggi semplici, ma di fronte c’era una squadra che fuori casa ha ottenuto diversi punti. Di questo girone d’andata non sono molto soddisfatto perché potevamo raccogliere almeno 4-5 punti in più, che speriamo di recuperare nel girone di ritorno.

Sul mercato è inutile dire dove intervenire, cerchiamo elementi in grado di arricchire la nostra rosa”.

Successivamente è stato il turno del difensore Lucioni:

“Nonostante le tante difficoltà abbiamo disputato un’ottima gara. Dopo aver lavorato tanto in questa settimana era normale che oggi non fossimo molto lucidi.

Calciomercato? Spetterà al direttore, insieme al mister, vedere dove intervenire.

Nel girone di ritorno proveremo a fare meglio. Finora ci siamo espressi al 60% . Possiamo comunque esprimere un gioco migliore rispetto a quello dimostrato in questa prima fase".

E’ la volta di Pezzi:

“Dopo la sconfitta immeritata di Lecce per le sviste arbitrali subite era fondamentale tornare a vincere, anche perché psicologicamente avevamo accusato un contraccolpo”.

In conlcusione, ecco le parole di De Falco, autore del gol vittoria:

“Non ho mai pensato di andar via da questa città, tanto è vero che ho firmato il rinnovo del contratto fino al 2017. Il mio pensiero dopo il gol è andato a chi ha continuato a credere in me”.

Sezione: In primo piano / Data: Dom 10 gennaio 2016 alle 13:52
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print