Dopo la gara vinta contro la Fidelis Andria, ecco, in sala stampa, cosa ha dichiarato l’allenatore del Benevento, Auteri:

“Abbiamo disputato una buona gara contro un buon avversario. Un’altra prestazione importante alla quale va aggiunto lo spirito di gruppo e la mentalità dei ragazzi. Vogliamo continuare a crescere prendendo atto di ciò che abbiamo fatto finora. Complimenti ai nostri tifosi per il calore e il sostegno che ci hanno mostrato”

Cissè (autore dei due gol vittoria): “Sono molto contento per i due gol ma soprattutto per la vittoria. Sono felicissimo di essere rimasto e le voci di mercato non mi hanno mai influenzato. Del resto non sono un ragazzino. Ho commesso vari errori nella prima parte di stagione ed ora voglio mostrare le mie qualità. L’intesa con i compagni è migliorata già da varie partite”.

D'Angelo (All. Andria): "Sapevamo che non sarebbe stata una salvezza tranquilla, per conquistarla dovremo combattee fino alla fine. Il Benevento è tra quelle squadre che più di tutte mi ha impressionato, anche all'andata. Ha molta qualità nei singoli, ha forza fisica e un bel gioco. Resta a mio avviso la squadra più forte".

Sezione: SALA STAMPA / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 00:02
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print