Un Benevento profondamente rivoluzionato ma soprattutto rinforzato, nella campagna acquisti/cessioni 2014/15. Una difesa d'acciao, solida, con calciatori di assoluto livello. Padella, Lucioni, Scognamiglio, Som, Bassini, Celjak tanto per citare qualcuno. Un roaster da serie superiore. Attacco che beneficerà dell'apporto di una punta centrale come Euepi e del suo concorrente Montini, ai quali però bisognerà affiancare un esterno offensivo di pari livello. Ci sono Buonaiuto e Campagnacci sulla cui voglia di riscatto bisognerà puntare assolutamente, però...

Il centrocampo è il reparto da sistemare assolutamente, sia numericamente che per qualità. Viste e considerate le partenza e le rescissioni imminenti, c'è bisogno di almeno un altro centrocampista di comprovata esperienza e affidabilità, uno di categoria da affiancare ai vari Doninelli, Agyei, Mancosu e al jolly Vitiello.

Un rumors insistente delle ultime ore è quello di Massimo Loviso, centrocampista centrale, nato a Bentivoglio (BO) il 9 aprile 1984, Tanta serie A e B alle spalle, già nazionale Under 20 e 21, nell'ultima stagione alla Cremonese. Potrebbe essere Loviso, emiliano ma di origini lucane il prossimo acquisto del Benevento, edizione 2014/15?

Sezione: In primo piano / Data: Gio 10 luglio 2014 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print