Inizia quella che dovrebbe essere una settimana calda per il calciomercato giallorosso. Nelle prossime ore, al massimo domani, dovrebbe arrivare la firma del bomber Umberto Eusepi che sarà l'ariete della squadra di Fabio Brini. Trattative serrate anche per assicurare alla squadra un forte centrale difensivo. In pole position sembrerebbe esserci Fabio Lucioni, nato a Terni il 25 settembre 1987, nell'ultima stagione alla Reggina con 37 presenze e 2 goal all'attivo. In passato ha giocato anche con Ternana, Monopoli, Noicattaro, Gela, Barletta e Spezia. Ma le alternative non mancano e altro elemento di spicco su cui si punta è Gennaro Scognamiglio, classe '87, ultima stagione a Perugia.

Altro fronte importante è quello del portiere: un pipelet esperto e di sicuro affidamento da affiancare a Piscitelli. Di partenza dovranno essere "alla pari" ma è chiaro che il Benevento ha deciso di puntare sulle notevoli potenzialità del portierino riscattato dal Milan e del quale si dice un gran bene. Nelle ultime ore è circolato il nome dell'esperto e sanguigno Nicolas Suarez Bremec, nato a Barcellona (Spagna) il 17 dicembre 1977, ultima stagione a Cremona.

Tante le trattative, la maggior parte a "fari spenti" per evitare le solite speculazioni e il gioco a rialzo delle varie società. Nelle prossime ore avremo maggiori dettagli sulle operazioni concluse.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 23 giugno 2014 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print