Benevento, capitolo allenatore: nome nuovo per la panchina

04.06.2019 18:31 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Benevento, capitolo allenatore: nome nuovo per la panchina

Un nome nuovo si aggiunge alla lista dei già tanti papabili per la successione di Christian Bucchi sulla panchina del Benevento. Si tratta di Eugenio Corini, fresco promosso in Serie A con il Brescia. Una panchina, quella bresciana, sulla quale l’ex “Genio” del Chievo dei miracoli targato Gigi Del Neri, era salito in corsa subentrando a David Suazo.

Un percorso netto quello delle Rondinelle con Corini in panca, che li ha condotti sino alla massima serie.

Nonostante la vittoria del campionato, il futuro dell’ex Chievo sulla panchina lombarda non è così sicuro. Si sa, poi, che Massimo Cellino, patron del Brescia, è un tipo dal carattere particolare e, ai tempi, si contendeva la corona di mangia allenatore con l’ex collega Zamparini.

Qualora i due non dovessero trovare la quadra circa la programmazione del prossimo futuro, Corini non proseguirebbe la sua avventura bresciana e sarebbe libero di sentire altre proposte.

Una pare possa giungere proprio dal Benevento. Questa è la notizia di giornata. L’altra, invece, potrebbe avere come mittente il Palermo che ha in questi minuti dato l'addio a Delio Rossi.