Ancora una volta grosse difficoltà per il Benevento, che non riesce ad avere ragione di un Cosenza che capite le difficoltà dei giallorossi, nella ripresa ha pensato solo a difendersi.

Nel primo tempo gli ospiti partono bene, infatti, in due occasioni vanno vicini al vantaggio: prima con un tiro di Statella dopo sei minuti dai 25 metri, poi con un colpo di testa di Criaco al decimo minuto.

La risposta del Benevento si ferma al palo: al 15’ a colpirlo è Marotta, che da posizione defilata dopo aver stoppato la sfera, calcia a colpo sicuro, ma nulla di fatto.

Stregoni che un ulteriore occasione la costruiscono allo scadere del primo tempo: su un cross di Melara è Di Molfetta a non trovare clamorosamente la porta.

Nella ripresa un Cosenza che come detto ha badato a difendersi, ma grosse, sono state le difficolta del Benevento nel trovare la via del gol.

E’ evidente che manca un attaccante degno di tal nome.

Un punto che va benissimo al Cosenza e non certamente ai padroni di casa. Un pari, il terzo consecutivo, che se non apre una crisi, certamente lascia pensare.

Sezione: Campionato / Data: Sab 28 novembre 2015 alle 19:53
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print