Benevento, la lettera d'amore di Paoloni per la città e Vigorito

22.05.2019 16:23 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Benevento, la lettera d'amore di Paoloni per la città e Vigorito

Il Benevento, con la vittoria in rimonta di Cittadella, ha ora un piede in mezzo in finale. Una serata dalle grandi emozioni, dunque, quella vissuta ieri sera dai tifosi giallorossi. Tra questi c'è anche Marco Paoloni, ex portiere della Strega, che ha voluto festeggiare la vittoria dei giallorossi con una lettera d'amore per Benevento città e squadra, con una dedica particolare per Oreste Vigorito, "l'unico Presidente che amo e stimo" come ha scritto su Facebook Paoloni.

Ecco il testo completo: "Chi mi conosce lo sa che non sono un amante dei post ma voglio dedicare questa bellissima emozione con tutti i tifosi giallorossi del Benevento Calcio e in particolare con l'unico Presidente che amo e stimo sia come persona che come professionista. Otto anni fa ho avuto la possibilità di conoscere Benevento città e società e da lì è stato amore vero. Qualcuno mi ha impedito di vivere il sogno che porto da quando sono bambino la serie A ma soprattutto di stare tra i pali in un campo verde. Io avrei sposato x sempre il progetto del grandissimo Oreste Vigorito ma purtroppo sappiamo tutti come è andata. E sappiamo tutti anche che sono stato assolto e sono uscito pulito da quelle accusi infamanti che mi hanno fatto vivere otto anni di me**a.

Sempre forza Benevento, rimarrai sempre nel mio cuore. In bocca al lupo per questo nuovo traguardo. Ciao Benevento e ciao Presidente".