Troviamo incredibile ciò che accade a Benevento. Verissimo, i dati di presenze allo stadio, in tutte le categorie (dalla A all'Eccellenza) ed in tutte le città d'Italia sono in vertiginoso calo. La crisi, la presenza massiccia di media, la pay per view, il caro prezzi. Ognuno aggiunga ciò che vuole.

Ma con la squadra del cuore in testa alla classifica, in un momento difficile per la squadra a causa di infortuni e sfortune varie, è inconcepibile la freddezza con la quale una buona parte di pubblico potenziale beneventano "reagisce (?)". Discorso diverso per la magnifica Curva Sud, che mai ha fatto mancare presenze, sostegno e calore. Ma gli altri? Cosa c'è dietro a tanto disinteresse?

Crediamo che non servano più appelli anche se, testardamente, anche noi nel nostro piccolo vogliamo, ancora una volta, spronare gli indecisi ad abbandonare la poltrona ed il PC e a venire allo stadio.

Domenica c'è il Lecce, ci giochiamo tantissimo, non è solo una questione di "primo posto" perchè il campionato è ancora lunghissimo e occorrerà essere in vetta a maggio...

Però è un momento difficile e i ragazzi di Brini vanno aiutati, bisogna che il dodicesimo uomo in campo faccia sentire il proprio supporto, morale e materiale.

Venite allo stadio, la Strega ha bisogno di tutti: UNITI SI VINCE, E SOLO COSI'!

(Foto scaricata dal web)

Sezione: In primo piano / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print