Mancano poche ore alla partita che chiuderà la giornata numero 13 del campionato di serie B 2016/17. Il Benevento sarà protagonista di questo posticipo serale nella delicata trasferta di Terni. Delicata più che altro perchè i giallorossi devono spezzare la sequenza di sconfitte rimediate in trasferta, 3 nelle ultime 3 gare lontano dal "C. Vigorito". La squadra di Baroni arriva all'appuntamento dopo qualche giorno di riposo in più (9 dall'ultima gara con lo Spezia) e con qualche certezza in più recuperata grazie alla vittoria contro i liguri di Di Carlo nell'ultimo turno di campionato. 

Vincere significherebbe piazzarsi nella parte sinistra della classifica in maniera più stabile, ed è quello l'obiettivo da perseguire. Baroni dovrà fare a meno degli squalificati Lopez e Cissè mentre Carbone è alle prese con qualche problema in più. Fischio di inizio alle ore 20,30, diretta su Sky Sport . 320 saranno i tifosi giallorossi presenti sulle tribune del Liberati di Terni. Un numero eccezionale, tenendo presente orario, distanza e che domani è un giorno lavorativo. Anche questa volta il tifosi del Benevento hanno dato una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia.

LE ULTIME DIRETTAMENTE DA tuttomercatoweb.com

COME ARRIVA LA TERNANA - Lunga lista degli indisponibili per Benny Carbone che, oltre ai nazionali Sernicola e Valjent, non avrà a disposizione gli infortunati La Gumina, Coppola, Di Livio e Dugandzic. In porta ci sarà Di Gennaro, con Zanon sulla corsia di destra, Masi e Contini al centro e Germoni a sinistra. A centrocampo dovrebbero giocare Petriccione, Defendi e Di Noia con Falletti alle spalle di Avenatti e Palombi.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Marco Baroni non avrà a disposizione lo squalficato Lopez. Al suo posto, sulla corsia di sinistra, potrebbe giocare Pezzi mentre Gyamfi, Lucioni e Padella completeranno il pacchetto arretrato in difesa della porta di Gori. A centrocampo spazio a Buzzegoli e Chibsah mentre in attacco l'ex di turno Ceravolo sarà sostenuto da Melara, Falco e Ciciretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Masi, Contini, Germoni; Petriccione, Defendi, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Benito Carbone.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Lucioni, Padella, Pezzi; Buzzegoli, Chibsah; Melara, Falco, Ciciretti; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Sezione: In primo piano / Data: Lun 07 novembre 2016 alle 10:37
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print