BENEVENTO - TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

06.12.2019 12:46 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
BENEVENTO - TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Questa sera al Ciro Vigorito di Benevento andrà in scena l’anticipo del quindicesimo turno del campionato di Serie B tra i padroni di casa di Inzaghi e il Trapani degli ex Corapi ed Evacuo.

Ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, entrambe le formazioni andranno alla ricerca dei tre punti: il Benevento nel tentativo di incrementare ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici; il Trapani per dare continuità alle ottime prestazioni e ai risultati delle ultime settimane.

QUI BENEVENTO – Ancora una volta, l’ultima almeno stando alle dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa, Inzaghi dovrà fare a meno di Volta. L’ex Perugia non figura tra i convocati al pari del giovane centrocampista Basit. Ci sarà, invece, Armenteros che dovrebbe partire dalla panchina.

Confermato il 4-3-2-1, l’unico dubbio dovrebbe riguardare i tre di centrocampo. In tal senso, Inzaghi sembra intenzionato a dare una nuova possibilità dal primo minuto al colombiano Tello, che dovrebbe far rifiatare Hetemaj. Confermatissimi Schiattarella e Viola. Per il resto: Montipò in porta; difesa affidata a Maggio, Antei, Caldirola e Letizia. In avanti Kragl e Sau dietro a Coda, ma occhio anche a Improta che potrebbe essere la mossa dell’ultimo minuto di Inzaghi.

QUI TRAPANI – Baldini deve sciogliere le riserve sull’utilizzo di Biabiany che, comunque, è dato tra i titolari al pari dei due ex giallorossi Corapi ed Evacuo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello (Hetemaj) Schiattarella, Viola; Kragl, Sau (Improta); Coda. All. Inzaghi

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Grillo; Moscati, Taougourdeau, Corapi; Pettinari, Evacuo, Biabiany. All. Baldini

Arbitro: sig. Daniele Minelli di Varese

Assistenti: Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Gianluca Sechi di Sassari

Quarto Uomo: sig. Fabio Natilla di Molfetta

TV: Dazn e Rai Sport canale 57