BIABIANY: "IL BENEVENTO HA QUALCOSA IN PIÙ DELLE ALTRE"

05.12.2019 16:59 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
BIABIANY: "IL BENEVENTO HA QUALCOSA IN PIÙ DELLE ALTRE"

Mister Baldini ancora non ha sciolto le riserve in merito alla sua presenza nella sfida con il Benevento, in programma per domani sera al Ciro Vigorito e valido per l’anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B, ma Jonathan Biabiany è certamente l’uomo in più del Trapani di queste ultime settimane. L’ex Inter e Parma ha già conquistato i tifosi siciliani aiutando in maniera considerevole i granata nelle ultime due vittorie di fila. Intervistato da “Il Corriere dello Sport” l’esterno francese ha parlato della sua nuova avventura con il Trapani e anche della prossima sfida con il Benevento: “Sto bene e sto cercando di raggiungere la forma migliore anche se è difficile prevedere quanto tempo serva per essere al top, ma credo un paio di settimane. Mentalmente però sono già al 100%.

Fin da quando sono arrivato mi sono reso conto di come la piazza confidi in me per la salvezza, ho trovato una piazza calda e passionale e questo è senza dubbio un fattore positivo in una situazione simile. - continua l’ex di Parma e Inter – Quando si inizia a vincere ci si prende gusto e aumentano autostima, fiducia e consapevolezza. Vorrei vincerle tutte, ma proveremo a guadagnarne il più possibile. Dico invece che possiamo terminare a 57 punti. Non siamo più ultimi e dobbiamo guardare davanti a noi perché la classifica è molto corta visto che alla fine il secondo posto dista solo 9 punti, non certo un divario siderale.

Benevento? Sarà tosta, credo che sia l’unica squadra ad avere qualcosa in più delle altre e poi Inzaghi sa come tirare fuori il massimo dai suo”.