CALDIROLA: “ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA”

22.02.2020 20:26 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
CALDIROLA: “ORGOGLIOSO DI QUESTA SQUADRA”

Tra i protagonisti di giornata, per l’ottima prestazione in fase difensiva ma anche per essersi procurato il rigore del 3-0 realizzato da Viola, Luca Caldirola ha commentato così, ai microfoni di Ottochannel, il successo della Strega: “Battere i record è davvero bello perché fa parlare del Benevento in tutta Italia e in Europa. Questo è un motivo d’orgoglio per tutta la città. I record e i primati ci consentono di avere sempre le giuste motivazioni. Sapevamo che poteva essere una partita difficile e che dovevamo indirizzarla da subito. Lavoriamo sodo per preparare al meglio le partite, logicamente le qualità dei singoli, specialmente di quelli davanti, fanno la differenza e ci danno una grossa mano.

Nonostante la vittoria col Pordenone, in settimana eravamo arrabbiati per via del gol subito nel finale di gara con i friulani. Oggi, invece, siamo stati concentrati per tutti i novanta minuti. Dobbiamo fare sempre così”.

Sempre titolare? Il fatto di giocare sempre mi riempie di orgoglio, mi fa molto piacere. In squadra abbiamo centrali difensivi che giocherebbero in qualsiasi altra squadra”.