Roberto De Zerbi ha molte possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa Italiana. Come da tradizione le sfidanti saranno la Juve, vincitrice dello scudetto, e la Lazio che ha alzato la Coppa Italia.

Bisogna, però, capire su quale panchina. Il futuro dell'ex allenatore giallorosso, infatti, potrebbe essere a Roma, sponda Lazio, come erede di Simone Inzaghi, qualora il fratello di Pippo dovesse lasciare la capitale. Su di lui l'Atalanta, nel caso di addio di Gasperini, oppure la Juventus che oggi ha ufficializzato l'addio ad Allegri.

Torino che, a sorpresa, potrebbe essere la nuova destinazione proprio di De Zerbi, almeno secondo Fabio Caressa. Il giornalista Sky, commentando sul canale satellitare la fine del rapporto tra la società bianconera e Allegri, ha buttato una vera e propria bomba per la sostituzione di "acciughina": "Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo".

Sezione: In primo piano / Data: Ven 17 maggio 2019 alle 17:17
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print