Situazione molto fluida per il centrocampo giallorosso che è in continuo restyling. Nel pomeriggio la notizia della probabile rescissione contrattuale (consensuale) del calciatore Riccardo Allegretti. Considerate le condizioni fisiche non ottimali del centrocampista milanese e perdurando l'emergenza numerica e qualitativa nella "zona nevralgica" della squadra di Brini, si è ritenuto più opportuno privarsi delle prestazioni dell'esperto calciatore non ancora pronto  fisicamente.

Quindi, dopo l'arrivo di Gaetano D'Agostino, è ipotizzabile che Salvatore Di Somma abbia pronto qualche altro "colpo" per sistemare la "questione centrocampo". Dei nomi che circolano insistentemente, quello che sembra più concreto è proprio quello di Adriano Sartorio Mezavilla, centrocampista brasiliano (Maringà, Stato del Paranà, 14 gennaio 1983) attualmente in forza all'Alessandria. Il calciatore ha fatto molto bene proprio a Castellammare di Stabia e quindi il D.S. giallorosso conta moltissimo sul suo apporto.

Dal 2001 in Italia, il forte calciatore ha giocato con Lanciano, Catania, Perugia, Cesena, Pisa, Taranto, Andria e Juve Stabia.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 04 dicembre 2014 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print