Chibsah:"Siamo in crisi di risultati ma non di gioco"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 59 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Chibsah:"Siamo in crisi di risultati ma non di gioco"

Chibsah dice la sua sul pareggio contro la Virtus Entella: 
"Ci manca un po' di fortuna, il gioco c'è siamo solo in crisi di risultati. Dobbiamo essere più sereni.Siamo
delusi e arrabbiati."

"Dobbiamo tornare a giocare con la gioia come durante tutto il campionato. Oggi cercavamo di fare le cose di fretta perché volevamo il risultato. Dobbiamo continuare a lavorare e i risultati alla fine arriveranno. La vittoria non deve diventare un'ossessione. Dobbiamo essere sereni e pensare a venerdì che è una partita importante da affrontare con serenità e gioia per fare risultato. Con questo modulo non cambia niente. Con il centrocampo a 3 si può attaccare di più con i centrocampisti che possono inserirsi di più e aiutare quindi gli attaccanti.
Con la Salernitana è stata la prima volta con questo modulo, ma abbiamo subito imparato i movimenti che ci ha chiesto il mister, insomma ci siamo abituati subito. Oggi loro si sono chiusi molto e forse io dovevo inserirmi di più. 
Siamo in crisi di risultati ma non di gioco, ma non è stato il peggiore Benevento, sono 4 partite che abbiamo fatto solo 2 punti, il Perugia è forte ma lo siamo anche noi, dobbiamo andare lì ed essere meno frettolosi e più sereni cercando di giocarla con la gioia con cui affrontavamo le partite prima."