In Serie B regna il caos più totale e di certezze all'orizzonte poche. Tra queste, c'è sicuramente la voglia dei tifosi di reimmergersi nel calcio giocato e di riconquistare il loro posto sugli spalti. La voglia di godersi questi play-off è davvero tanta e cresce di giorno in giorno, di ora in ora. 

Tanto è vero che il Club Benevento San Giorgio del Sannio, presieduto da Carmine Vetrone, ha già organizzato la spedizione per la semifinale di andata, senza neppure sapere ancora chi sarà l'avversaria dei giallorossi e, quindi, il luogo ove si andrà in trasferta.

Che sia Cittadella e quindi Padova oppure La Spezia non cambierà nulla quanto al costo della trasferta che il Cub fissa a 50 €uro, sia per i soci che per i non soci, esclusivamente per questi play-off. 

Il costo - comunica sempre il Club - comprende il viaggio in pullman e lo zaino snack. Nessun obbligo di acquistare presso di loro il biglietto per la partita. 

Per info e prenotazioni: rivolgersi presso la sede del Club Benevento di San Giorgio del Sannio, sita in Piazza dell'Aquila oppure ai numeri: 388-1904200 oppure 338-5790468

 

Sezione: In primo piano / Data: Gio 16 maggio 2019 alle 16:31
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print