CODA: "BUON PARI. L'ESPULSIONE CI HA CONDIZIONATI"

09.11.2019 17:09 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
CODA: "BUON PARI. L'ESPULSIONE CI HA CONDIZIONATI"

Queste le sensazioni di Massimo Coda nell’immediato post partita contro la Juve Stabia: “Per come si era messa è un buon pari, è stata dura riprenderla. Siamo stati bravi. In casa loro giocano bene - continua l’autore del gol del pareggio ai microfoni di Dazn - e sarà dura per tutti fare risultato qui.

Nel momento migliore dove stavamo creando di più è capitata l’espulsione e siamo stati costretti a indietreggiare, peccato”.

OCCASIONI MANCATE - “Purtroppo nel primo tempo non sono riuscito a capitalizzare le occasioni e il mister giustamente si è arrabbiato molto con noi attaccanti nell’intervallo perché tante situazioni potevano essere sfruttate diversamente”.

CLASSIFICA – “Sappiamo che la serie B è piena di insidie e dobbiamo allungare il più possibile sulla terza, mettendoci al riparo da possibili scivoloni come capitato a Pescara".

RECORD – “Il mio obiettivo è fare sempre meglio, magari superare il record di gol dell’anno scorso. Quest’anno sono partito un po’ a rilento ma ci proverò sempre, c’è tempo”.

SOSTA –“Veniamo da tre risultati utili consecutivi e ci farà bene staccare un attimo, poi ci sarà il rush sino a Natale”.