DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-PISA, BARONI:"Se continuiamo su questa strada ci riconfermeremo anche nel ritorno!"

 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 397 volte
DALLA SALA STAMPA DOPO BENEVENTO-PISA, BARONI:"Se continuiamo su questa strada ci riconfermeremo anche nel ritorno!"

Il Benevento batte il Pisa e chiude il girone di andata terzo in classifica, rivelazione del campionato, le parole di Baroni:

SULLA PARTITA: "Complimenti al pubblico, complimenti ai ragazzi. Oggi non era facile perchè avevamo dei problemi: con Melara, Falco con si era allenato tutta la settimana, Buzzegoli che ritornava titolare dopo diverso tempo e sempre non al 100%, senza Lopez, Ciciretti, insomma abbiamo saputo gestire anche i momenti più difficili. Adesso stacchiamo un po' la spina per poi riprendere il lavoro a gennaio. Sono mancate un po le energie soprattutto nel finale. Quando non si è aggressivi in avanti devi fare qualche metro indietro e a noi non ci riesce bene. Abbiamo saputo gestire bene il campo e Cragno e' stato bravo sull'unica occasione concessa."

SUL GIRONE DI RITORNO E IL MERCATO: "Sono venuto a Benevento che avevo ambizioni, parlando con il presidente mi sono accorto subito che è ambizioso anche lui. Gli obiettivi? Potremmo anche sbandierare ai 4 venti adesso che puntiamo a qualcosa in più, ma io so che non sarà facile riconfermarsi ma che ce la possiamo fare. Per quanto riguarda il mercato con il presidente e il direttore avevamo deciso di non parlare di mercato per rispetto di questi ragazzi. Loro lo sanno io non guardò in faccia a nessuno e cerco di sbagliare il meno possibile. Mantenere le teste accese dei ragazzi è la cosa più difficile in un campionato difficile come quello di serie B.  Dobbiamo sentirci tutti importanti e utili. Credo che mantenendo questa strada, senza mai dare nulla per scontato potremo riconfermarci. Al mercato faremo certamente qualcosa è normale. Ma non dobbiamo prendere per prendere. Non è facile trovare giocatori che vadano a migliorarci. Cerchiamo giocatori con valori tecnici e morali per entrare in un gruppo ambizioso come il nostro."

AUGURI FINALI: "Buon anno a tutti i tifosi con la speranza di ritrovarci carichi a gennaio con il nostro grande pubblico che per i ragazzi è molto importante"