Sono le 16,45 e la sala dell'Hotel President è già gremita di giornalisti; tra un po' seguiremo con una diretta testuale LIVE la conferenza stampa dell'avv. Oreste Vigorito. 

"Ringrazio prima di tutto gli autori di questa cavalcata, da un punto di vista tecnico, prima di tutti il mister Auteri che ha tenuto unito l'ambiente, ed è riuscito a riportare tanta gente vicino alla squadra. E' sentito il ringraziamento per lui che è riuscito in un anno difficile a raggiungere quello a cui ambivamo da tempo. Quindi un grazie grande, più grande dell'Arco di Traiano se volessimo dirla alla romana, più grande del Colosseo."

"Il ringraziamento và ai calciatori, che rimarranno nel nostro cuore e nella nostra mente. Ci sono rimasti nel cuore quelli che non sono riusciti a realizzare il sogno pensate questi che ci sono riusciti. Ringrazio anche il presidente Pallotta, anche lui è stato importante in un anno importante come quello che ci ha visto protagonisti."

"Ringraziamento alla tifoseria nel suo complesso, alla curva, ai distinti e alla tribuna, il tifoso sia uguale in ogni settore dello stadio in cui sia. Devono essere sempre rispettati perchè sono protagonisti insieme a tutte le componenti."

"Ringraziamento alla stampa, leggendo da lontano, ho letto di una stampa moderata, corretta e che ha lasciato da parte le spigolature. Hanno dato un sostegno importante alla squadra in tutti i momenti."

Grazie a tutti, adesso sono a disposizione per cominciare il nuovo anno calcistico.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 30 giugno 2016 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print