Tra poco più di ventiquattro ore il Benevento Calcio sarà chiamato a confermare la propria leadership affrontando allo stadio Ciro Vigorito la sorprendente Vigor Lametia.

Dalla prossima partita non saranno più ammesse giustificazioni per gli assenti, salvo comprovata impossibilità a raggiungere l'impianto in riva al Sabato... Domenica pomeriggio siamo tutti chiamati a stringerci intorno a Fabio Brini ed ai suoi ragazzi, autori di un avvio di campionato davvero esaltante e che vorranno certamente confermare quanto di buono fin'ora dimostrato sul campo. L'avversario sarà di tutto rispetto, la squadra calabrese oltre le qualità mostrate e confermate dai punti in classifica avrà un'arma in più, che è quella di non avere nulla da perdere, quindi giocherà la partita con la massima tranquillità e ad "armi pari".

Tifosi, lettori di tuttobenevento.it, facciamoci portavoce con i nostri amici e conoscenti e proviamo a convincere anche gli ultimi scettici a venire allo stadio a tifare BENEVENTO. Proviamo a scuotere i pigri che oramai vivono di calcio televisivo e streaming... Allo stadio, nel nostro bellissimo stadio, è molto più bello, le emozioni sono uniche irripetibili e poi, quella maglia giallorossa, nessuna televisione in HD potrà mostrarvela così com'è dal vivo...meravigliosa!

TUTTI ALLO STADIO, domenica prossima è la prima di due partite casalinghe consecutive e noi tifosi dobbiamo tutti contribuire e aiutare emotivamente la squadra a trarre il maggior profitto possibile contro due squadre assolutamente temibili.

FORZA STREGONI!

Sezione: In primo piano / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print