Abbiamo contattato in esclusiva per TuttoBenevento l’avvocato Samuele Cammilleri, uno dei soci della società d’intermediazione denominata Ucapital, nel tentativo di capire, se ci fossero o meno ancora gli estremi  per una trattativa.

Avvocato cosa ci può dire di nuovo su questa vicenda tra il Benevento e il gruppo arabo. Era in programma un viaggio a Abu Dhabi da parte del suo socio, il Dottor Feleppa. Ci sono novità?

“Credo che sia ancora li, perché il viaggio si è svolto durante il ponte della scorsa settimana, quindi ancora non so nulla sui contenuti di questo incontro, ma ripeto, credo sia ancora li”

Vista la riluttanza da parte del Benevento calcio nel non  voler trattare con intermediari, possiamo definirla una questione chiusa?

“Guardi, il Dottor Feleppa ha cercato di agire con l’intento di far qualcosa di buono per la sua città. Questo viaggio è un tentativo  per cercare di ricucire questa  situazione.”

Che idea si è fatto di tutta questa vicenda?

“Noi faremo il possibile per portare a termine qualcosa,  è logico però,  che dopo le  parole del presidente del Benevento  tutto si sia un pò complicato,  soprattutto con gli emirati, che non hanno gradito questa reazione.”

Senza prenderci in giro a questo punto percentuali di riuscita bassissime?

“Si decisamante”

Avvocato grazie per  la sua disponibilità

“Buon lavoro e grazie a voi”

Sezione: In primo piano / Data: Gio 04 giugno 2015 alle 11:32
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print