Dopo il test match di eri pomeriggio contro la formazione Berretti, il Benevento di Fabio Brini è tornato a lavoro per continuare a preparare la gara interna di domenica prossima contro L’Aquila. La seduta di allenamento mattutino, iniziata con il classico riscaldamento muscolare,  è stata suddiviso in due fasi: la prima dedicata al lavoro atletico con esercizi di rapidità, la seconda incentrata sulla tattica seguita da un focus sulle palle inattive. Il tutto si è concluso con esercizi di rilassamento e stretching.

Si è allenato regolarmente con il collettivo Evacuo, ieri uscito anzitempo dal campo per una botta alla caviglia sinistra rimediata durante l’amichevole con i giallorossini di mister Cinelli. Hanno proseguito con il differenziato Di Piazza ed Espinal mentre sono stati sottoposti a terapie fisiche Agyei, Kanoute e Signorini.

Domani, la truppa sannita completerà la settimana di lavoro con la sessione di rifinitura. Il tecnico di Porto Sant’Elpidio ritroverà i suoi uomini alle ore 10.30, sempre sul rettangolo verde del “Ciro Vigorito”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 21 marzo 2014 alle 14:34 / Fonte: www.beneventocalciospa.it
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print