Nel corso della puntata di ieri della  trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, è intervenuto telefonicamente il direttore sportivo giallorosso, Pasquale Foggia:

DERBY – “Siamo carichi per la gara con la Salernitana: è un derby e quindi non una partita come le altre. È una sfida che ci aspettiamo di affrontare nel migliore dei modi”.

HETEMAJ – “Perparim è un calciatore forte per la Serie A e siamo contenti di averlo con noi, anche se non è stata un’operazione semplice".

INSIGNE – “Glielo dico sempre, sono più forte io”.

INZAGHI – “Vuole vincere ancora, questa è la sua forza, non si accontenta mai. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare quanto vale da tecnico. Pippo è un allenatore molto preparato, con uno staff importante, uno che non lascia nulla al caso, sia in settimana che durante la partita. È un punto di forza per noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di vincere. A chi somiglia tra Ancelotti e Allegri? Pippo somiglia a Inzaghi, il suo obiettivo è diventare un allenatore importante e noi siamo contenti di potercelo godere”.

SALERNO – “Ho vissuto un anno da calciatore a Salerno, è una piazza che ti trascina, passionale e vive di calcio. Ho degli ottimi ricordi di quella esperienza”.

SETTORE GIOVANILE – “Ci puntiamo molto, abbiamo fatto esordire 8 giocatori tra serie A e serie B”

Sezione: In primo piano / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 08:55
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print