"Il Benevento in B cercherà di andare oltre ogni più rosea aspettativa" queste le parole del collega Attilio Malena ed editorialista del portale tuttob.com che fa parte del nostro stesso network. Indubbiamente da sabato pomeriggio, complice la diretta su Sportitalia, sono piovuti da ogni dove i complimenti verso la nostra squadra. Sembra infatti che il gioco di Auteri non sia passato inosservato e molti attenti osservatori hanno sostenuto senza problemi che la squadra vista all'opera contro il Lecce con qualche aggiusto sicuramente potrà dire la sua anche in serie B. D'altronde la strada sembra essere tracciata, ed il progetto tecnico di Auteri può solo migliorare con il tempo. Intanto la città si gode questo momento e dopo tanti anni si appresta a seguire da lontano i famigerati play off, più per curiosità che per altro. Infatti mentre i giallorossi da domenica 15 maggio saranno impegnati nel triangolare che metterà in palio la Supercoppa di Lega Pro che il Benevento si contenderà con le altre 2 vincitrici del girone A e B rispettivamente Cittadella e Spal, i play off decreteranno quale sarà l'ultima squadra che dopo un'estenuante lotteria, staccherà il ticket per il prossimo campionato di B. 

Intanto come dicevamo continuiamo a goderci i complimenti, come questo estratto dall'ultimo editoriale del collega di tuttob:

"La Serie B dopo Spal e Cittadella accoglie il Benevento, una società importante che finalmente può festeggiare dopo anni di investimenti e un pizzico di sfortuna che ha impedito di avere un impatto devastante sul calcio italiano. Ora il patron Vigorito non ha intenzione di fermarsi, probabilmente ha imparato dagli errori commessi in passato, ora arriva il difficile, l’obiettivo per la prossima stagione non si limiterà ad una salvezza tranquilla ma si cercherà di andare oltre ogni più rosea aspettativa. La piazza lo merita, l’agonia è finita, Benvenuto Benevento…"

Sezione: In primo piano / Data: Mer 04 maggio 2016 alle 18:20
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print