IL BENEVENTO "RIPARTE" CON PISCITELLI E VITIELLO

Fabio Brini in "cabina di regia" ottiene l'accordo di massima con il forte centrocampista, dopo la riconferma del pipelet Piscitelli
13.06.2014 08:30 di Redazione TuttoBenevento  articolo letto 1111 volte
Vitiello
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Vitiello

Sembra non avere dubbi sui "nomi" Fabio Brini, riguardo la campagna rafforzamenti per il campionato 2014/15. Dopo la conferma per il ruolo di portiere di Riccardo Piscitelli ('93) che dovrà dimostrare quanto di buono già ha fatto vedere in questa sfortunata stagione ecco un nome nuovo. Si tratta di Leandro Vitiello, centrocampista di Scafati, classe '85, nell'ultima stagione al Catanzaro. Giocatore forte fisicamente e assolutamente eclettico, visto che può giocare anche sulla linea dei difensori in posizione centrale. Buona tecnica e anche fiuto del goal, con 9 reti in 108 gare di serie B (Grosseto e Ascoli). Con Vitiello raggiunto un accordo di massima che dovrà poi essere formalizzato ma sembra che questa sia soltanto una pura formalità.

Idee chiare quindi quelle di Brini che aveva adocchiato il calciatore nello sscorso torneo e che quindi sarà il primo tassello della campagna acquisti del Benevento Calcio per la stagione prossima. Salvatore Di Somma in sintonia con il tecnico marchigiano soprattutto per quanto riguarda le comproprietà (che da quest'anno scompariranno), ma il mercato dei giallorossi è di fatto già partito.