Del Vacca Show ormai il web è pieno: sul social network continuano a rimbalzare post e notizie, comunicati e articoli all'indomani della deliranti dichiarazioni che il calciatore ha rilasciato sia in conferenza stampa che ad emittenti televisive foggiane. Durante un suo passaggio però, mai accostamento crediamo possa essere stato più sbagliato da parte dell'ex core ingrato giallorosso. Infatti riferendosi al Benevento, lo aveva paragonato nell'accezione negativa alla squadra del Cerignola, proprio perchè a dir suo i giallorossi non erano riusciti a fare 3 passaggi di seguito al cospetto della squadra rossonera. Ebbene, mai com questa volta il paragone è stato quanto meno sballato. Infatti il Cerignola evocato da Vacca non è poi una squadra sgangherata come voleva lasciare intendere, ma anzi fa parlare di se proprio perchè sono quasi 2 anni che non perde una partita. 

Infatti se c’è una squadra che non perde mai quella è, udite udite proprio il Cerignola. Rinata nel 2013 e ripartita dalla Prima categoria, l’Audace Cerignola infatti ha vinto 64 partite su 68 disputate fra campionato e Coppa, pareggiando le altre quattro. E attualmente comanda il girone A di Promozione con 50 punti, 20 in più rispetto alle inseguitrici Modugno e Sporting Ordona.

Insomma se proprio paragone doveva essere, per come Vacca voleva intenderlo, crediamo che doveva cercarsi sicuramente un'altra squadra a cui fare riferimento.

Sezione: News H24 / Data: Dom 31 gennaio 2016 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print