Riceviamo e pubblichiamo una dura presa di posizione da parte del Club Oreste Vigorito:

Il Club Oreste Vigorito in maniera secca e determinata chiede chiarezza in merito a questa che di fatto e alla luce degli ultimi avvenimenti, risulta essere una società fantasma. Lo avevamo già fatto nell’ottobre  dello scorso anno, poiché già all’epoca era chiaro a tutti che questa società ci stava portando al fallimento e che solo l’intervento dell’Avvocato Vigorito che poi effettivamente c’è stato, ci avrebbe potuto salvare.

In tutto questo tempo non abbiamo ascoltato una sola parola seria da parte di questa società, solo mezzi comunicati trasmessi a testate giornalistiche e portali napoletani.

Oggi a 20 giorni dalla partenza per il ritiro ci troviamo senza allenatore e con scadenze economiche importanti da affrontare. Per non parlare della questione tecnica, con una squadra da allestire e con diversi giocatori importanti che andranno in scadenza di contratto.

Per tutto questo, noi del Club Oreste Vigorito chiediamo ad alta voce che il presidente Pallotta e la sua società fantasma abbandoni e presto Benevento. Non si lucra sulla nostra passione, e come fatto già dalla curva sud anche noi boicotteremo la campagna abbonamenti fin quando non si vedrà la luce in questa torbida situazione. La serie B è troppo importante per la nostra città, ed è stata conquistata da tutto il nostro popolo dopo 87 anni di lotte e sacrifici. Non permetteremo a nessuno di soffiarcela via per assurde prese di posizione da parte di avventurieri che credono di poter fare l’affare della vita alle nostre spalle.

A buon intenditor poche parole. Siamo decisi e andremo avanti ad oltranza fin quando questa proprietà non restituisca alla città quello che a costo zero gli era stato affidato meno di un anno fa.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 16 giugno 2016 alle 21:42
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print