IMPROTA: “RESTITUITI I 4 GOL DELL’ANDATA. IL NOSTRO SEGRETO? SIAMO UN GRUPPO DI AMICI”

08.03.2020 23:50 di Gerardo De Ioanni Twitter:    Vedi letture
IMPROTA: “RESTITUITI I 4 GOL DELL’ANDATA. IL NOSTRO SEGRETO? SIAMO UN GRUPPO DI AMICI”

Come sempre tra i migliori in campo, Riccardo Improta, autore della rete del 4-0, ha commentato così ai microfoni di Ottochannel la partita col Pescara: “Senza i tifosi non è calcio. Senza di loro sembra una partita di allenamento. Stasera avevamo, comunque, tanti stimoli e siamo stati bravi.

E’ un momento di apprensione per tutti, bisogna stare a casa il più possibile. Evitare il contatto con gli altri penso sia la cosa migliore. Noi aspettiamo la decisione di martedì e vedremo”.

Sul campionato: “Man mano che andiamo avanti dimostriamo sempre più il nostro valore. Oggi c’erano diversi ostacoli ma abbiamo dimostrato di stare sul pezzo. Ci siamo vendicati alla grande e gli abbiamo ridato i 4 gol dell’andata”.

Jolly: “La duttilità è un qualcosa su cui ho sempre lavorato tanto. Quest’anno sto ritrovando tutte le mie qualità e la voglia di fare gol. Diciamo che, comunque, preferisco giocare avanti ma gioco dove vuole il mister”.

Ringraziamenti speciali ad Insigne per l’assist: “L’ho ringraziato, certo. Ho un bellissimo rapporto con lui, come un po’ con tutti. Stiamo davvero tanto insieme e ci facciamo tante risate”.

La forza è il gruppo: “Basit (esordio per lui questa sera) è un ragazzo che si è sempre impegnato al massimo, sono contento per lui. Abbiamo avuto due assenze importanti come Caldirola e Viola e sul campo non si è visto. Ha giocato Del Pinto e ha fatto benissimo. Siamo un gruppo di amici, questa è la nostra forza”.