L'attaccante giallorosso, Roberto Insigne, è protagonista di una interessante intervista sulle colonne de Il Mattino, a firma Bruno Majorano.

Insigne jr, dopo aver parlato del Napoli e del fratello Lorenzo, si è ovviamente soffermato sull'esperienza che sta vivendo nel Sannio, dicendo la sua sul delicato momento che sta vivendo il Benevento, reduce da tre sconfitte consecutive. Di seguito uno stralcio dell'intervista.

MOMENTO DIFFICILE - "Le cose non vanno per il verso giusto: un po’ di sfortuna e non solo. Noi ci mettiamo anche del nostro: facciamo tanti errori. Contro il Livorno, ad esempio, non siamo praticamente scesi in campo e si è visto. Anche a Cremona. Con lo Spezia, invece, siamo stati sfortunati. Loro hanno fatto 3 tiri in porta 3 gol. Stiamo passando solo un brutto momento. Speriamo passi presto“.

 RENDIMENTO PERSONALE - “Sto passando un bel periodo. Mi sento bene e mi dispiace per le tre sconfitte consecutive. Ora devo fare bene per la squadra e non solo per me anche perché i tifosi qui ci stanno sempre molto vicino. La partita che ricordo con più piacere è quella contro il Crotone. Non giocavo da un mese e mezzo: abbiamo vinto, ho fatto gol e ho procurato un rigore“.

IL NUOVO RUOLO - “Sono nato esterno d’attacco a destra, ma con questo nuovo modulo mi trovo benissimo a fare la seconda punta. Esalta tutte le mie qualità“.

Sezione: In primo piano / Data: Mer 20 marzo 2019 alle 12:29
Autore: Gerardo De Ioanni
vedi letture
Print