KRAGL: "GRUPPO FANTASTICO, IN SERIE A CON IL BENEVENTO"

08.10.2019 12:45 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
KRAGL: "GRUPPO FANTASTICO, IN SERIE A CON IL BENEVENTO"

Oliver Kragl, ospite di Ottogol insieme a sua moglie Alessia Macari, si è espresso così sul felice momento del suo Benevento, primo in classifica alla settima giornata: “Stare primi in classifica è bellissimo. Con l’Entella abbiamo disputato la nostra miglior partita ma non siamo riusciti a vincere. È andata nel verso opposto con lo Spezia. Non abbiamo giocato benissimo per via anche di un campo molto stretto ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Il mister ci dice sempre che abbiamo 95 minuti a disposizione e che dobbiamo crederci sempre perché siamo forti e possiamo vincere le partite anche negli ultimi minuti

INTEGRAZIONE – “Qui ho trovato un gruppo fantastico con un grande capitano come Maggio che aiuta i nuovi a inserirsi. Tutti da subito mi hanno fatto sentire parte integrante di questo gruppo”.

A BENEVENTO PER ESSERE PROTAGONISTA – “Ho avuto altre chiamate in estate, anche dalla Serie A ma ho parlato con il direttore Foggia e mister Inzaghi e ho deciso di venire al Benevento perché preferisco andare in serie A da protagonista. Qui lo sono e voglio andare in serie A con questa maglia.

Siamo in tanti e forti, abbiamo tanti nomi forti ma la cosa più importante per vincere è dare il massimo nei novanta minuti. Dobbiamo dimostrare le nostre qualità sul campo e non sulla carta. Di sicuro non possiamo vincerle tutte ma dobbiamo avere la giusta mentalità per essere continui per tutta la stagione in modo da arrivare alla fine il più in alto possibile in classifica”.

RUOLI – “Posso giocare in più ruoli, sta al mister decidere dove. Ovviamente io vorrei sempre giocare, sarebbe ipocrita dire il contrario. La concorrenza fa bene perché ci sprona a dare sempre il massimo in allenamento per metterci in mostra”.