Le probabili formazioni di Livorno e Benevento: Breda punta tutto su Diamanti; per Bucchi squadra che vince non si cambia

04.03.2019 16:02 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
Le probabili formazioni di Livorno e Benevento: Breda punta tutto su Diamanti; per Bucchi squadra che vince non si cambia

QUI LIVORNO - I toscani, dopo la sconfitta per 3-0 nel turno infrasettimanale con lo Spezia, cercano il terzo successo consecutivo tra le mura amiche. Per farlo, Breda non potrà contare sugli esperti Mazzoni e Dainelli e si affiderà al talento di Alino Diamanti che giostrerà alle spalle di Raicevic e Dumitru.

QUI BENEVENTO - Il Benevento arriva a Livorno con la ferma intenzione di approfittare del turno favorevole dato dalle sconfitte di Brescia e Lecce, di riagguantare il secondo posto scippatogli dal Palermo, vittorioso proprio con i salentini, e di mettere nel mirino la capofila Brescia. Per far ciò, Bucchi sembra intenzionato a confermare l'undici che ha vinto contro il Pescara, con Maggio e Letizia sugli esterni, la conferma del trio difensivo Tuia, Volta e Caldirola e la coppia Insigne-Coda in avanti. Ancora panchina dunque per Antei e Viola. 

PROBABILI FORMAZIONI

LIVORNO (3-4-1-2) Zima; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli; Valiani, Luci, Agazzi, Fazzi; Diamanti; Raicevic, Dumitru. A disposizione: Crosta, Neri, Eguelfi, Rocca, Gasbarro, Salzano, Boben, Gori, Porcino, Kupisz, Giannetti, Murilo. Allenatore: Breda.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Bandinelli, Crisetig, Buonaiuto, Letizia; Coda, R.Insigne. A disposizione: Gori, Zagari, Antei, Costa, Gyamfi, Del Pinto, Maggio, Tello, Viola, Ricci, Asencio, Armenteros. Allenatore: Bucchi. All.: Bucchi.

ARBITRO: Nasca della sezione di Bari.

TV: Dazn.