MONCINI: “VOGLIO ANDARE IN A COL BENEVENTO, RESTARCI E FARE PIÙ GOL POSSIBILE”

05.02.2020 10:59 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
MONCINI: “VOGLIO ANDARE IN A COL BENEVENTO, RESTARCI E FARE PIÙ GOL POSSIBILE”

"Il vantaggio che abbiamo sulla seconda e sulla terza è ampio, e non deve recarci preoccupazioni, ma semmai darci la serenità di cui abbiamo bisogno: teniamo i piedi per terra perché manca poco, ma quel poco passa attraverso il lavoro. Siamo reduci dalla bella serata della gara contro la Salernitana, un derby dove anche i tifosi hanno fatto la loro parte, ma la testa è al Cosenza: tutte contro di noi fanno la partita della vita, siamo pronti ad affrontare tutto”, esordisce così Gabriele Moncini, anche lui presente agli “Italian Sport Awards” ai microfoni di TMW.

L’attaccante giallorosso, poi, parla di Filippo Inzaghi: “Era uno dei miei idoli, sono cresciuto con i video suoi e di Trezeguet. Con il mister l’impatto è stato positivo, è facile ascoltarlo e quotidianamente cerco di apprendere il più possibile: ci spiega movimenti, posture del corpo, ha passione. E’ fantastico, un vero trascinatore”.

L’ex Cittadella ha le idee chiare sul futuro: “Il mio obiettivo è andare in Serie A con il Benevento, rimanerci e fare più gol possibile”.