Finalmente un allenamento con il caldo primaverile sul green di Paduli dopo le insistenti piogge dei mesi scorsi. Giovedì pomeriggio di "partitella" e sparring partner è stata la formazione Berretti guidata da Daniele Cinelli.

Tutti disponibille tranne Piscitelli che è influenzato, Zummo che ha concluso la stagione in anticipo con l'infortunio alla mano e poi Signorini, Agyei e il lungodegente Kanoute che hanno svolto una preparazione specifica differenziata. Come di consueto Fabio Brini ha mischiato le carte pur mandando sul campo tutti gli effettivi con l'inserimento di qualche giovane. Modulo sempre lo stesso e tanta voglia i mettersi in mostra ma l'idea di fondo è quella che il tecnico marchigiano domenica prossima dovrebbe riconfermare l'undici di Barletta almeno per dieci/undicesimi.

Otto reti in totale e i "soliti" Mancosu, Evacuo, Melara, Doninelli e Negro in gran spolvero, ma il fantasista cagliaritano è stato il calciatore apparso più in forma e voglioso di riconfermarsi tra i titolari. Il gran caldo improvviso ha tenuto bassi i ritmi complessivi del test e un piccolo problema lo ha accusato Campagnacci ma tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore senza nessuna ripercussione.

Appuntamento a domani per il penultimo allenamento della settimana.

Sezione: In primo piano / Data: Gio 03 aprile 2014 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print