PISA - BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

23.08.2019 14:29 di Gerardo De Ioanni   Vedi letture
PISA - BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Mancano poco più di sei ore al debutto in campionato del nuovo Benevento di Filippo Inzaghi. La Strega, infatti, questa sera sarà impegnata nell’open day del campionato cadetto contro il neo promosso Pisa del “Bomber” Moscardelli e dell’ex Asencio. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.

QUI PISA – D’Angelo, tecnico dei pisani, non potrà contare sugli squalificati Meroni e Siega, oltre agli infortunati Liotti, Moscardelli e Di Quinzio. Confermato il 3-5-2, in avanti dovrebbero trovare una maglia da titolare Marconi e Masucci, con l’ex Asencio inizialmente in panchina.

Pisa (3-5-2): Gori: Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Minesso, Gucher, Verna, Belli; Marconi, Masucci. All. D'Angelo

QUI BENEVENTO – Fatta eccezione per l’infortunato Tuia, Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta per delineare l’undici anti-Pisa. Nonostante le difficoltà palesate contro Monza e Vastese, il tecnico sannita confermerà l’assetto tattico (4-4-2). Le novità, però, potrebbero riguardare gli interpreti. In porta ci sarà il confermato Montipò, la linea difensiva potrebbe essere orfana di capitan Maggio, non al meglio, che potrebbe essere sostituito da Gyamfi. Centrali Volta e Caldirola, a sinistra Letizia. In mediana potrebbe essere riproposto il centrocampo del secondo tempo con il Monza e quindi Kragl o Insigne, Schiattarella, Viola e Tello (esterno a sinistra). In avanti ballottaggio tra Sau e Armenteros, con il secondo in vantaggio, per far coppia con Coda.


Benevento (4-3-3): Montipò, Maggio (Gyamfi), Volta, Caldirola, Letizia; Inisgne, Viola, Schiattarella; Tello, Coda, Armenteros. All. Inzaghi
 

Arbitro: FOURNEAU; assistenti: ROSSI C. – MASTRODONATO, quarto uomo:: AYROLDI

Diretta tv su Dazn e Rai Sport