PISA, CONTRO IL BENEVENTO CON UN'ARMA IN PIÙ

16.01.2020 21:26 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
PISA, CONTRO IL BENEVENTO CON UN'ARMA IN PIÙ

I nerazzurri, domenica di scena al Ciro Vigorito di Benevento contro i padroni di casa di Inzaghi per la prima giornata di ritorno, potranno contare anche sulla classe e sull'esperienza di Danilo Soddimo. Il Pisa, difatti, ha poco fa comunicato l'acquisto del trequartista ex Frosinone e Cremonese: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Cremonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Soddimo, centrocampista classe 1987.

Soddimo, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia grigiorossa collezionando 14 presenze (2 gol), vanta una carriera lunga e prestigiosa: nel suo curriculum le esperienze con Sampdoria, Sambenedettese, Ancona, Salernitana, Pescara, Grosseto e Frosinone per un totale di 309 presenze tra i professionisti condite da 27 gol.",
questa la nota ufficiale della società toscana. 

L'acquisto di Soddimo non è il solo di questa sessione di mercato per i pisani: in Toscana è arrivato, via Atalanta, anche l'attaccante Luca Vido, l'anno scorso al Perugia e nella prima metà di campionato al Crotone.