QUESTO POMERIGGIO, DALLE 18.30, TORNA TOTALMENTE DIPENDENTE: OSPITI FULVIO COLLOVATI ED E. D’ANNA

20.01.2020 15:20 di Redazione TuttoBenevento   Vedi letture
QUESTO POMERIGGIO, DALLE 18.30, TORNA TOTALMENTE DIPENDENTE: OSPITI FULVIO COLLOVATI ED E. D’ANNA

Questo pomeriggio, eccezionalmente di lunedì, dalle ore 18.30 torna l’appuntamento con Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso. In studio come sempre Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni che, insieme a tifosi e opinionisti, analizzeranno e commenteranno il pari del Benevento contro il Pisa. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sulle condizioni di Tuia e Tello, usciti malconci dalla sfida con i toscani e le ultime di calciomercato con la società giallorossa sempre alle prese con la ricerca del difensore. Non mancherà, ovviamente, un ricordo dello storico magazziniere giallorosso Gaetano Allegretti, scomparso quest'oggi all'età di 89 anni. 

Interverranno telefonicamente il Campione del Mondo ’82, Fulvio Collovati e l’ex giallorosso Emanuele D’Anna.

Come sempre sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con la trasmissione, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video.

La trasmissione, come sempre, andrà in onda sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente; in streaming su www.crazyradioweb.it.