Ceravolo ha chiuso con i crampi e Baroni gli ha risparmiato gli ultimi minuti. Ecco le sue parole al termine della gara di oggi contro il Novara: 

Sulla gara: "La paura di oggi poteva essere quella di esserci un po’ montati la testa dopo aver vinto 4-0 a Bari e invece abbiamo dimostrato che sia io che i miei compagni vogliamo continuare a fare bene. Qui in casa sta diventando un vero e proprio fortino. Quando fai gol in questa categoria è difficle essere rimontati, dietro siamo stati impeccabili."

Sulle sue condizioni: "Sono uscito per i crampi anche se ho accusato un piccolo fastidio all’aduttore che mi porto dietro da qualche settimana. Io e Cissè abbiamo fatto a sportellate, anche perchè loro avevano visto come giochiamo e provavano a darci poca profondità"

Sulla squadra e il prossimo turno: "Da quando gioco credo di non essere mai stato in un gruppo così solido e compatto. Abbiamo fatto il nostro dovere, perchè era imporante vincere in casa prima di 2 trasferte. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcele anche con le grandi squadre. Adesso c'è la Salernitana, sappiamo che la partita è molto sentita, ma sapremo prepararla nel migliore dei modi. Domenica saremo al completo, fortuna che giochiamo domenica così avremo un giorno in più di libertà che ci ha lasciato il mister che serve anche questo."

 

Sezione: In primo piano / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 18:09
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print